Bando comunale per l’assegnazione di posteggi su aree pubbliche alle feste mercato e e fiera – anno 2024

Si comunica che e’ stato pubblicato il bando comunale per l’assegnazione in concessione di posteggi alle feste mercato di san Giuseppe e della Madonna del pozzo e alla fiera dell’ottava – anno 2024 – e il relativo modello di domanda.  Si rammenta che l’ istanza dovra’ pervenire almeno 60 giorni prima della data utile dei mercati e dovra’ essere inviata all’indirizzo pec suap.capurso@pec.it firmata digitalmente.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 09:48