Esercitazione Regionale di Allertamento della Popolazione “IT-Allert”, prevista per giovedì 14/09/2023 – ore 12:00 circa

Si avvisa i cittadini che, nella giornata di giovedì 14/09/2023, alle ore 12:00 circa, riceveranno, sui loro cellulari, un segnale audio tipico ed un messaggio broadcast inequivocabile di allertamento della popolazione, tramite il supplettivo di sistema.

Si avvisa i cittadini che, nella giornata di giovedì 14/09/2023, alle ore 12:00 circa, riceveranno, sui loro cellulari, un segnale audio tipico ed un messaggio broadcast inequivocabile di allertamento della popolazione, tramite il supplettivo di sistema “IT-Alert”.

Appare opportuno specificare che, tale comunicazione, ha unicamente lo scopo di sperimentale la reale efficacia della piattaforma “IT-Allert” nel raggiungere tutta la popolazione interessata.

Si prega, inoltre, di compilare, appena ricevuto il segnale audio sul proprio cellulare, l’apposito questionario che troverete sul sito it-alert.it.

Michele Laricchia

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 10:17