Sospensione fornitura idrica nell’abitato di Capurso.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Capurso. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria delle condotte di Via Casamassima e Via Roma di alimentazione primaria alla rete idrica.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Capurso. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria delle condotte di Via Casamassima e Via Roma di alimentazione primaria alla rete idrica al servizio dell’abitato di Capurso.

Data: 28 febbraio 2024

Area interessata: Centro storico e utenze ricomprese tra Via Mizzi, Via Roma, Via Torricella, Via Togliatti, Via San Pietro, S.C. Capurso – Carbonara, Via Bari, Via Adamo, Via Casamassima e utenze lungo Via Madonna del Pozzo e Via Lattanzio;

Tempi: totale ore 7 a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 16:00;

Motivo della interruzione: manutenzione straordinaria delle condotte di Via Casamassima e Via Roma.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi. L’intervento renderà la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze della sua comunità.

Leggi la comunicazione scaricando il file allegato.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:48