Piano Urbano della Mobilità Sostenibile – Incontro PUMS sulla mobilità scolastica: criticità e proposte per la mobilità casa – scuola

Giovedì 11 Aprile 2024, ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale D'Addosio (sala eventi)

09 Aprile 2024

Si informa dell'incontro in oggetto, il quale avverrà giovedì 11 Aprile 2024, alle ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale D'Addosio (sala eventi).

Interverranno il Sindaco Michele Laricchia, il Vicesindaco Claudia Nitti, gli Ingegneri Maurizio Di Fronzo e Alessandra Aquilino e l'Architetto Giorgia Florio.

Si analizzeranno i dati raccolti attraverso il Questionario "Casa - Scuola" recentemente divulgato. Sarà anche l'occasione per confrontarsi sull'eventualità di ripristinare il pedibus e per valutare la richiesta di un bus scolastico.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 14:44